FAQ

Pabo’s Card è la fidelity card per i clienti Pabo’s che ti consente di accumulare punti e accedere a promozioni riservate.
Pabo’s Card vale in tutti i punti vendita Pabo’s.
Solo se sei registrato hai diritto ad utilizzare i tuo punti e ad accedere alle promozioni. Inoltre, se registri la tua carta, in caso di smarrimento puoi richiederne una nuova e trasferire i punti che avevi già accumulato.
Puoi registrare la tua carta scansionando il QRcode oppure inserendo il numero della carta online www.pabos.it/Pabo-s-Card.
Per registrare la carta ti chiediamo pochi dati (nome, cognome, email, data di nascita e cap). I tuoi dati verranno trattati nel massimo rispetto della normativa della privacy (leggi l’informativa!).
Puoi sempre sapere quanti punti hai accumulato: ti basta scansionare il QRcode presente sulla tua carta oppure inserire il numero della carta online www.pabos.it/Pabo-s-Card.
Se hai registrato la tua Pabo’s Card sul sito www.pabos.it/Pabo-s-Card puoi farti dare e attivare una nuova card dal punto vendita e registrandola online trasferirci sopra tutti i punti della carta che hai perso. Non avevi registrato la carta? devi ripartire da zero (un motivo in più per registrarsi!).
La tua Carta non ha scadenza, ma ci riserviamo il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso tu non la utilizzi per un periodo superiore a 18 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti del marchio o comunque in caso di uso in violazione del regolamento.

Ti chiediamo di utilizzare i punti accumulati entro e non oltre il 31/12/2021. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

Puoi accumulare i punti su tutti gli acquisti che effettui presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Attenzione: la carta va presentata prima del pagamento!
Ci dispiace ma i punti possono essere accumulati solo se ti ricordi di presentare la tua carta prima del pagamento.
Il Bonus è uno sconto di massimo €10 a fronte dell’accumulo di 20 punti.
Una volta accumulati 20 punti e registrata la tua carta online puoi utilizzare il tuo Bonus presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Ricordati che la carta va presentata prima del pagamento!
Puoi utilizzare il tuo sconto soltanto presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa previa presentazione della Carta al prima del pagamento.
Lo sconto si applica su tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
No, una volta raggiunto il bonus lo sconto si applica automaticamente.
Scusaci ma per accumulare punti il pagamento deve essere effettuato in contanti.
I Coupon sono dei buoni sconto o degli omaggi riservati ai possessori della Pabo’s Card che vengono erogati dal Promotore in base a specifiche iniziative promozionali.
I coupon vengono inviati tramite email e devono essere stampati e consegnati al punto vendita selezionato in fase di richiesta.
I coupon sono riservati alla persona intestataria della Pabo’s Card e non possono essere ceduti a terzi. Il personale addetto si riserva la facoltà di richiedere un documento per verificare l’identità del cliente.
La data di validità e la scadenza è riportata su ciascun coupon erogato.

Scrivici all’indirizzo info@pabos.it!

Pabo's Newsletter

Ci scusiamo per il disguido!

Stiamo lavorando per rinnovare la nostra newsletter e oggi non è possibile iscriversi. 

Torna presto a trovarci!